ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO 

Le spedizioni di merci sono generalmente sicure e protette, ma come per gli eventi imprevisti, a volte le cose possono andare male durante il trasporto delle merci. Se affidi il trasporto dei tuoi prodotti a un vettore professionista o a uno spedizioniere, potresti pensare che il vettore o lo spedizioniere siano pienamente responsabile per eventuali danni o perdite. Questo non succede.
 
I vettori e gli spedizionieri hanno una responsabilità limitata. Se si verifica uno sfortunato incidente, potresti trovarti di fronte a un lungo elenco di termini e condizioni difficili da comprendere per i non esperti in materia.
 
Ecco perché è utile conoscere i principi generali, quali sono i rischi più comuni associati al trasporto di merci e quando ha senso stipulare un'assicurazione del carico.


N.B; Per le CATEGORIA

  AUDIO-VIDEO - TV-CLIMA- PICCOLI ELETTRODOMESTICI - CONSOLE -TELEFONIA

al momento dell'ordine se non viene integrato il costo estensivo dell'assicurazione sulla spedizione all'atto cotestualmente all'ordine e in caso di rottura accidentale da trasporto Bigeshop,it si esonera da RESI-RIMBORSI O RINVIO DEL PRODOTTO

Assicura la tua spedizione

er poter usufruire della garanzia dovrai solo indicare NELLA FASE DELL'ORDINE A QUALE FASCIA DI ESTENSIONE DI GARANZIA SULLA SPEDIZIONE SCEGLIERE



Per poter usufruire della garanzia dovrai solo indicare al corriere al momento dello scarico ogni singola anomalia nell'imballo. FIRMANDO CON RISERVA Il corriere dovrà prendere nota della tua segnalazione indicando nel rapporto della spedizione “Consegnata con riserva di controllo specifica”. Fai una foto del problema e conservala, ti verrà richiesta dall'operatore quando gestirà la tua pratica.

 

selezione al momento dell'ordine l'estensione dell'assicurazione 

Protezione trasporto   totale fino ad un max di 1000 euro con soli — 21,19 €   

Spedizione assicurata con Bigeshop proteggi cio he ami e ti verra aperta la pratica di assicurazione con il corriere utilizzato 

 


Spedizione STANDARD GRATIS fino 50 €
Spedizione SILVER a partire da 10€ (+ €1,00 EUR)
 Spedizione GOLD fino a 2000 € (+ €  21,19 EUR)


ASSICURA LA TUA SPEDIZIONE

L'estensione della garanzia sul trasporto ti assicura contro ogni imprevisto causato dal corriere.

Oltre a quanto previsto dalle norme del codice civile, con l'assicurazione aggiuntiva non dovrai attendere perizie, verifiche di routine e ritardi nei rimborsi o nella sostituzione, ti basterà segnalarci il problema tramite il nostro servizio clienti al seguente link contattaci : SERVIZIO CLIENTI che troverai sul sito ed i nostri operatori risolveranno rapidamente il tuo problema.  

 

P

 


 
LIMITAZIONE

Nel caso in cui restituisci un articolo appartenente alla categoria "Elettronica", prima di spedirlo, ricorda di rimuovere tutti i tuoi dati personali dal dispositivo per proteggere la tua privacy.

Se hai effettuato il reso perché hai cambiato idea, le spese di rientro del prodotto e le spedizioni del nuovo saranno a tuo carico.

in alcuni casi  dei prodotti ricondizionti i tempi di RESO sono 7 GIORNI , e su alcune categorie tra cui AUDIO- VIDEO - TV  - CLIMA 

Nel caso di reso parziale, le spese di spedizione "pagate si intendono" fruite per la merce trattenuta.


È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo


Bigeshop caccavalo armando

via andrea mormile 8  orta di atella  (ce ) cap 81030 italy + 39 347 96 47 880

info@bigeshop.it

 , senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.I costi diretti della restituzione dei beni saran-no a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”