Estensione GARANZIA 3

COME FUNZIONA

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

 

 

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dell’apparecchio, al termine della garanzia legale, basterà contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

numero verde

si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto.

 

GARANZIA3 GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d'acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto ATTIVAZIONE GARANZIA3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate. DURATAE DECORRENZA GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 2 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 48° mese dall'acquisto del prodotto da assistere. La decorrenza del servizio GARANZIA3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata: a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni; b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno. MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell'ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 50,00 / 100,00 / 150,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa. Apartire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di scontrino/fattura del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% a scalare dal valore suddetto. REGOLE IN PRESENZADI GUASTO Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto

 

.GARANZIA3 – COVER
detCover250

GARANZIA3 – COVER 150
Massimale di Euro 150,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO
detCover250

GARANZIA3 – COVER 250
Massimale di Euro 250,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO
detCover500
GARANZIA3 – COVER 500
Massimale di Euro 500,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLOdetCover1000
GARANZIA3 – COVER 1000
Massimale di Euro 1.000,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO
detCover2000
GARANZIA3 – COVER 2000
Massimale di Euro 2.000,00.
12 mesi di copertura dal danno accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 Cover ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

» Telefonia
» Informatica
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Foto/Cine/Multimedia
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei 12 mesi di estensione, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione o eventuale rimborso del prodotto. In caso di impossibilità di procedere alla riparazione,Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

 

GARANZIA3 – DISPLAY

GARANZIA3 –
DISPLAY 150
Valore dispositivo fino a €150,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO


GARANZIA3 –
DISPLAY 250
Valore dispositivo fino a €250,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO

GARANZIA3 –
DISPLAY 500
Valore dispositivo fino a €500,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO


GARANZIA3 –
DISPLAY 1000
Valore dispositivo fino a €1000,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale
SCOPRI I DETTAGLI DOVE TROVARLO

GARANZIA3 –
DISPLAY 1500
Valore dispositivo fino a €1500,00.
12 mesi di ripristino da rottura schermo accidentale

 

 

CARRELLO
CHIUDI
INDIETRO
account
CHIUDI