Pagamento a rate con seQura
Acquista ora e paga dopo con seQura. Abbiamo nuove soluzioni di pagamento flessibile che puoi utilizzare per i tuoi acquisti. Interessante, vero? Paga con seQura, facile, veloce e sicuro, senza pratiche, senza caricare nessun documento e con approvazione immediata. Scegli seQura come metodo di pagamento al termine del tuo ordine. Compila 5 dati e all’istante ti confermiamo il tuo acquisto. Goditi il tuo acquisto senza pagare tutto in una volta. Se hai dei dubbi, risolvili qui.
Scegli di pagare con totale flessibilità. Decidi tu, senza interessi o con un piccolo costo, da 3 fino a 12 mesi.Anticipa i pagamenti o cambia le date; hai il controllo delle tue finanze. Costi chiari, trasparenti e con approvazione istantanea.
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Goditi il tuo acquisto e paga comodamente. I tuoi pagamenti
seQura è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Quarta rata (dove disponibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto
Quanto costa seQura?
Quanto mi costa ?
seQura è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita.
Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Commissioni di ritardo
Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, seapplicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
- Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
- Pagamento effettuato con oltre 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi
- Pagamento effettuato con oltre 9 giorni di ritardo: ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata)
Tutti i pagamenti effettuati con seQura sono gestiti dal nostro partner. leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com.
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Quarta rata (dove possibile): 3 mesi dal giorno dell'acquisto
Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza.
Goditi la flessibilità totale
da 3 a 12 mesi
Scegli seQura al momento del pagamento e dividi i tuoi acquisti come preferisci


da 3 a 12 mesi. Quello che ti risulta più conveniente!

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2 milioni di clienti


SeQura di SVEA?
Tutte le operazioni sono finanziate da SVEA Bank AB, istituto finanziario di origine svedese che opera in diversi paesi europei da più di 40 anni.
SeQura, leader nei pagamenti flessibili nel Sud Europa, offre tutto il supporto tecnologico per rendere il tuo processo e la tua esperienza d'acquisto il più veloce, semplice e sicura possibile.
Questo è il motivo per cui entrambi i marchi compaiono in fasi diverse del processo di acquisto.
La prima cosa è contattare il negozio dove hai effettuato l'acquisto per avviare la procedura di restituzione, seguendo le indicazioni del negozio.
Quando il negozio ci informerà che l'articolo è stato restituito, Svea effettuerà automaticamente il rimborso sulla tua carta.
Nel caso di un cambio o di una restituzione parziale, Svea non effettuerà alcun rimborso, ma i pagamenti rimanenti saranno adeguati al nuovo importo dell'ordine.